Janet Jackson è incinta

La sorella minore di Michael Jackson diventa mamma

US singer Janet Jackson performs during the Dubai World Cup horse racing event on March 26, 2016 at the Meydan racecourse in the United Arab Emirate of Dubai. Janet Jackson returned to the stage after a four-month hiatus for mysterious health reasons, bringing her energetic dance show to Dubai.  / AFP / KARIM SAHIB        (Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP/Getty Images)

Janet Jackson è in dolce attesa. A sostenerlo è il sito Entertainment Tonight, secondo cui la pop-star sarebbe incinta del marito, il manager arabo Wissam Al Mana. Per la sorella minore di Michael Jackson, che compirà 50 anni il 16 maggio, si tratterebbe del primo figlio.

L'indiscrezione arriva ad un mese dall'annuncio della cantante di voler rimandare le date del suo ultimo tour al prossimo anno. "Siamo attualmente nella seconda tranche del tour - aveva spiegato con un messaggio pubblicato sui suoi profili social - ma c'è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi".

L'annullamento aveva spinto alcuni a ritenere che la Jackson non stesse bene: si era parlato addirittura di cancro. Ma, se l'ultimo gossip si rivelasse vero, i fan della diva americana possono stare tranquilli: tutt'altro che malata, Janet sarebbe invece ad un passo dal realizzare un sogno inseguito per una vita.

Il 2015 aveva segnato il ritorno sulle scene della Jackson, ritiratasi a vita privata per quasi un decennio prima della pubblicazione di Unbreakable, il suo ultimo disco, a cui aveva dato seguito live con l'omonima serie di date in giro per il mondo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail