Dolly Parton e Carl Dean si sposano. Di nuovo

Matrimonio bis per Dolly Parton e Carl Dean.

poses in the press room during the 51st Academy of Country Music Awards at MGM Grand Garden Arena on April 3, 2016 in Las Vegas, Nevada.

70 anni da poco compiuti e un nuovo tour pronto a partire, Dolly Parton ha deciso di celebrare i 50 anni di nozze con Carl Dean. In che modo? Sposandosi, di nuovo. Il 30 maggio prossimo i due torneranno a giurarsi amore eterno, come avvenuto quel 30 maggio del 1966, quando i due si sposarono a Ringgold, Georgia. A rivelare il lieto evento la stessa cantante, via People.

'Avrò un bellissimo abito da sposa, perché non avevo un grande abito matrimoniale quando ci siamo sposati'.

La coppia non ha mai avuto figli, anche se Dolly è poi diventata madrina di Miley Cyrus, per un matrimonio sempre tenuto lontano dai riflettori del gossip. Dean, ad esempio, non si è mai messo in mezzo alla carriera della moglie, rimanendo sempre al suo fianco ma in disparte.

'E' sempre stato vicino. Per me è come un fratello e un padre, un amico, un marito e un amante. E' tutte queste cose per me'.

La Parton conobbe l'amore di una vita nella lavanderia Wishy Washy il giorno stesso in cui arrivò a Nashville, nel 1964. Aveva appena 18 anni. Due anni dopo, ovvero poco prima che Dolly pubblicasse il suo primo disco, arrivarono le nozze. Ora giustamente da celebrare.

Fonte: Hello

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail