Elena Santarelli e sua figlia Greta: "Non è possibile essere una madre perfetta..." (Foto)

La foto e la citazione sono state pubblicate su Instagram.

elena-santarelli-2016.jpg

Dopo appena più di un mese, Elena Santarelli, reduce dal suo secondo parto, ha subito riconquistato quella forma fisica che l'ha sempre contraddistinta tra le tante showgirl presenti in Italia.

La showgirl e attrice di Latina, infatti, è diventata mamma per la seconda volta precisamente lo scorso 26 marzo. La Santarelli e l'ex calciatore Bernardo Corradi sono diventati genitori della piccola Greta, venuta al mondo sette anni la nascita del loro primogenito Giacomo.

Ritornando al suo fisico, sul profilo ufficiale Instagram di Elena Santarelli, abbiamo potuto notare che la showgirl ha ripreso gli allenamenti per ritornare in piena forma (ma le manca veramente poco).

Elena Santarelli, in un precedente post, ha anche rincuorato tante altre neomamme come lei, dichiarando di soffrire, come tutte le donne, di tutti i classici inestetismi causati dalla gravidanza e dal parto.

Parlando del ruolo di madre in senso ampio, invece, la Santarelli ha deciso di condividere una citazione di J. Churchill riguardante la difficoltà di essere un genitore:

Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre.

La showgirl ha accompagnato questa citazione con una foto ritraente se stessa e sua figlia Greta in braccio.

  • shares
  • Mail