Valentino Rossi e Aura Rolenzetti: ritorno di fiamma?

L'indiscrezione è del settimanale Chi.

valentino-rossi-2016.jpg

Dopo aver visto sfumare il decimo titolo mondiale della sua carriera, non senza qualche colpa personale, Valentino Rossi, in questa nuova stagione della MotoGP, sta cercando la sua vendetta nei riguardi dei centauri spagnoli Jorge Lorenzo, suo compagno di scuderia tra l'altro, e Marc Marquez.

Gossipblog, però, si occupa di gossip e non certo di motori, di conseguenza, la vita sentimentale del motociclista di Tavullia ci interessa assai di più.

Come già sappiamo, Valentino Rossi è reduce da una lunga storia d'amore con la modella Linda Morselli che, stando a quanto ha pubblicato il Resto del Carlino nel marzo scorso, sarebbe terminata addirittura circa quattro mesi fa, a gennaio. La relazione tra il centauro e la modella, che Rossi conobbe sulla griglia di partenza del Gran Premio di Misano del 2007 (la Morselli era una delle cosiddette 'ombrelline'), è finita dopo ben cinque anni.

Ora, stando ad un'indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, sembra che Valentino Rossi abbia riallacciato i rapporti con una sua vecchia fiamma.

Stiamo parlando di Aura Rolenzetti, modella e attrice, conosciuta per aver preso parte all'edizione 2010 de L'Isola dei Famosi e per aver recitato nella fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti, e in quel capolavoro cinematografico immane che risponde al nome di Albakiara.

La prima storia tra Valentino Rossi e Aura risale a circa dieci anni fa. Quando Aura partecipò all'Isola, nel 2010, confermò la fine della loro relazione.

Sempre il settimanale Chi afferma che Valentino e Aura, in questi anni, non si sono mai persi effettivamente di vista. Ora che il motociclista è nuovamente libero, sembra che Aura Rolenzetti sia tornata nella sua vita.

Sarà vero?

Il tempo ci dirà...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail