Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez: selfie al supermercato (foto)

Sorrisi, abbracci e selfie tra Fabrizio Corona e Jeremias, il fratello di Belen

corona-jeremias.jpg

Incontro casuale al supermercato tra Fabrizio Corona e Jeremias, il fratello dell'ex fidanzata Belen Rodriguez. I due ex cognatini, immortalati dal settimanale Chi, in edicola oggi, parlano divertiti, si scambiano sorrisi e abbracci e trovano anche il tempo per scattare un selfie per "festeggiare" degnamente la speciale ed inaspettata reunion.

Un clima disteso e allegro che mette a tacere, una volta per tutti, i veri e presunti malumori tra l'ex re delle paparazzate e il clan Rodriguez.

Corona, domenica 6 maggio, sarà ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, nell'Uno contro tutti di cui, nei giorni scorsi, sono uscite già le prime anticipazioni.

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, riporta, all'interno della Rubrica Chicche di Gossip, i dettagli di un vivace screzio tra Corona e il giornalista Alessandro Cecchi Paone, avvenuto proprio durante la registrazione del programma:

Come mai Alessandro Cecchi Paone ha lasciato come una furia il Maurizio Costanzo show dopo un scontro verbale con Fabrizio Corona? Una frase di Corona, dopo esser stato accusato e offeso, sarebbe risultata pesante alle orecchie di Cecchi Paone. Pare, infatti, che non abbia accettato l’accusa di aver “usato” la sua omosessualità come spot pubblicitario.
  • shares
  • Mail