Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: tutte le foto del matrimonio

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Francesca Rocco, soprannominata Chicca, e Giovanni Masiero, concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso della tv italiana, si sono sposati sabato scorso, 30 aprile 2016, a Verona, la città natale di lui.

Il settimanale Chi si è aggiudicato l'esclusiva del matrimonio, pubblicando un servizio fotografico riguardante le nozze: la coppia di neo-sposini, inoltre, ha anche rilasciato un'intervista.

Con la seguente dichiarazione, Chicca Rocco ha voluto replicare alle malelingue che, una volta terminata l'edizione del Grande Fratello alla quale hanno partecipato, si scatenarono, accusando la coppia soprattutto di recitare la parte degli innamorati.

Chicca, ovviamente, con il suo matrimonio, si è presa una bella rivincita. Ecco la sua dichiarazione:

Ci siamo sposati nonostante tutto. Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era "falsoni". Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello.

Il Grande Fratello, invece, si è rivelato decisivo per la vita di Giovanni Masiero. Di seguito, trovate una dichiarazione anche dello sposo che ha confidato che, prima di partecipare al reality show di Canale 5, aveva in mente un progetto di vita assolutamente diverso, lontanissimo dall'Italia. La sua dichiarazione:

Prima del GF stavo per volare in Australia e cambiare vita. Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello.

Tornando al matrimonio, la cerimonia si è svolta sabato scorso nella chiesa di San Fermo Maggiore, a Verona, mentre il ricevimento si è svolto nella cinquecentesca Villa Giona di San Pietro in Cariano in presenza di parenti, amici e giornalisti.

In apertura di articolo, trovate le foto pubblicate dal settimanale Chi.

  • shares
  • Mail