Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | Laura conosce il padre di Andrea, Oscar e Cecilia si chiariscono

Le anticipazioni della puntata registrata oggi, martedì 3 maggio 2016.

uomini-e-donne-12-4-16-4.jpg

Durante la giornata di oggi, martedì 3 maggio 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo con Oscar: la puntata è iniziata con un video riguardante un chiarimento tra il tronista e Cecilia; nel filmato, lei ha lamentato una mancanza di attenzioni nei suoi riguardi mentre lui ha dichiarato di volere una donna con carattere. Alla fine, Oscar ha scelto di non portare Cecilia in esterna. In studio, è nata una discussione che ha coinvolto anche Giulia e Andrea.

Passiamo ad Andrea: nell'esterna con Giulia, entrambi sono molto coinvolti e la cosa non è sfuggita a Laura, molto dispiaciuta; il tronista ha dichiarato, però, che non sa quanto possa fidarsi di Giulia. Nell'esterna con Laura, la corteggiatrice ha conosciuto il padre del tronista; i baci tra i due non sono mancati. Claudia ha successivamente lasciato lo studio: il tronista ha tentato di farle cambiare idea inutilmente. Anche Giulia non ha gradito l'esterna di Andrea e Laura. Giulia, però, è stata criticata in studio per la sua mancata reazione. Laura, invece, se l'è presa con Andrea perché lui guarda solo Giulia. Anche l'esterna con Ileana è terminata con un bacio: Laura non ha gradito nemmeno quest'esterna. Andrea e Laura hanno discusso in studio. Sia Laura che Giulia, rispondendo ad una precisa domanda di Maria De Filippi, hanno dichiarato che direbbero sì al tronista in caso di scelta. Giulia è stata successivamente criticata sempre per la sua estrema calma: la corteggiatrice ha ribadito di essere onesta nei riguardi del programma. Andrea l'ha definita arrogante. Andrea, alla fine, ha deciso di ballare con Laura che si è scusata con il tronista per il fatto di non riuscire a dimostrargli i suoi sentimenti.

Ritorniamo da Oscar: dopo l'esterna con Eleonora, Gianni Sperti ha dichiarato che la scelta di Oscar sembra essere già evidente; Oscar ha smentito e ha successivamente discusso con Eleonora riguardo il suo utilizzo dei social network. A riguardo, Eleonora è stata attaccata anche da Karin. Oscar ha deciso di vedere l'esterna con Dominique, invitando la ragazza a sedersi sulle sue gambe. Successivamente, il tronista ha deciso di ballare con lei.

  • shares
  • Mail