Fabrizio Corona: "Emma Marrone ha avuto successo quando Belen Rodriguez si è fidanzata con Stefano"

"In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma..."

fabrizio-corona-costanzo.jpg

Come la si pensi sulle qualità umane del personaggio è oggettivo che ci sia attesa per il ritorno in televisione di Fabrizio Corona. L'ex manager dei paparazzi sarà protagonista della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda domenica 8 maggio su Rete 4. Tra le dichiarazioni rilasciate nel corso della registrazione (avvenuta la scorsa settimana) ecco spuntare una che riguarda Emma Marrone:

Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io. Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano.

Una stoccata niente male nei confronti della cantante salentina che in effetti è sempre stata attenzionata da vicino da giornali e siti di gossip. Corona non ha fatto altri riferimenti all'ex compagna Belen, ma ha parlato della sua personale rinascita dopo gli oltre tre anni di carcere:


Adesso mi sento rinato e ho un senso di responsabilità diverso rispetto a quello che avevo prima di andare in carcere, soprattutto verso le persone che mi hanno aspettato quando stavo dentro.

L'ex compagno di Nina Moric, intervistato nel talk show di Costanzo da 13 persone (tra cui Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi, Enrica Bonaccorti, Paolo Graldi, Antonella Borallevi, Roberto Alessi, Giuseppe Guastalla, Carmelo Abbate, Alessandro Cecchi Paone - con il quale c'è stata una discussione, sfociata nell'abbandono della registrazione da parte del giornalista), ha risposto così quando gli è stato chiesto cosa voglia fare da grande:

Qualcosa che possa lasciare il segno, ho una mia agenzia fotografica ed esiste un archivio Corona che non brucerò perché ho la coscienza pulita. Ho studiato le leggi in carcere, ed ho imparato quali sono i limiti entro cui puoi muoverti.

  • shares
  • Mail