Grande Fratello, Federica Lepanto: "Sto conoscendo un ragazzo, non siamo ancora fidanzati"

"È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui".

federica-lepanto.jpg

Federica Lepanto ha trovato l'amore. Forse. Ad annunciarlo è proprio la vincitrice del Grande Fratello 2015 in un'intervista rilasciata a Radio Free Station. La giovane campana, che nella Casa ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese, per il momento non si sbilancia e precisa che si tratta di una conoscenza e non di un fidanzamento. E non rivela neanche il nome dell'uomo in questione:

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.

In attesa di scoprire come procederà la vita sentimentale, la Lepanto, fresca dottoressa in Scienze Infermieristiche, sembra volersi concentrare anche su quella professionale. Infatti a breve dovrebbe iniziare a frequentare l’accademia di recitazione e intanto continua a lavorare tra ospitate e servizi fotografici.

Nel corso dell'intervista Federica ha parlato anche dell'amicizia con Jessica Vella, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello. Le due continuano a sentirsi:

Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra.

  • shares
  • Mail