MET Gala 2016 - Blake Lively, Olivia Wilde, Emily Blunt e Kerry Washington: pancioni sul red carpet - foto

MET Gala 2016 con pancioni e pancini per Blake Lively, Olivia Wilde, Emily Blunt e Kerry Washington.

Tappeto rosso 'premaman' quello andato in scena nella serata di ieri a New York, grazie all'evento più glamour di stagione. Il MET Gala 2016. Se Lady Gaga e Madonna hanno dato ampio spazio alla provocazione e Kate Upton ha ostentato il proprio anello di fidanzamento, ben 4 dive hanno invece sfilato con gravidanze ufficiali a traino. Ovvero Blake Lively, Olivia Wilde, Emily Blunt e Kerry Washington.

L'unica a 'nascondere' qualsiasi ipotetica forma è stata l'ex protagonista di Gossip Girl, che ha indossato un abito rosa con strascico e pieghe firmato Burberry. Per la Lively si tratterà del 2° pargolo dopo la nascita della primogenita James, avuta sempre con Ryan Reynolds. Altra storia con la Blunt e la Wilde, che hanno sfilato addirittura in coppia e con vestiti particolarmente fascianti, in modo da dare risalto alla gravidanza. Abiti Michael Kors Collection per le due dive, con la Blunt presto mamma per la seconda volta (con il marito John Krasinski) così come la Wilde, moglie di Jason Sudeikis. Mariti a casa, per quella che è stata un'uscita tra amiche.

Per quanto riguarda la Washington, invece, la notizia della sua seconda maternità è finita on line poche ore prima del MET Gala, da lei vissuto in un abito couture Marc Jacobs, tutto lustrini e stacco di coscia. Quattro donne incinte per quattro look differenti. A voi la scelta del migliore.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail