Tempation Island 2016, Ludovica Valli smentisce partecipazione con Fabio Ferrara

La neo coppia di Uomini e donne nel cast di Temptation Island? Per il momento no, ma non è da escludere...

2016-04-28_154230.jpg

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, in onda nell'estate 2016. Ad annunciarlo è l'ex tronista di Uomini e donne che da tre settimane (anche se la puntata della scelta è stata trasmessa soltanto pochi giorni fa) è fidanzata con il corteggiatore. Intervistata da Urban Post, Ludo ha fatto sapere di non essere stata contattata dalla produzione del reality di Canale 5 (la stessa che lavora con Maria De Filippi a Uomini e donne) e che nel caso ciò avvenisse "ci penseremo".

Nelle scorse settimane si sono diffuse indiscrezioni sul cast della nuova edizione del programma. Al momento le certezze sono poche, ma tra le coppie protagoniste dovrebbe esserci quella formatasi nel trono over di Uomini e donne, cioè Cristian Offer e Giuliana Brasiello. Tra i tentatori sembrano essere in pole Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Filippo Fantini (quest'ultimo ex corteggiatore proprio della Valli).

Tornando a Ludovica e Fabio, la loro storia sembra proseguire a gonfie vele (il 7 maggio faranno la prima serata insieme e intanto le telecamere di Uomini e donne continuano a seguirli). La tronista ha raccontato che fino ad oggi non ci sono mai state liti o particolari discussioni. E ha svelato:

Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno. Non c’è stato un momento in cui ho capito che sarebbe stato lui la mia scelta, conoscendolo ho capito che era lui.

Infine, quando le è stato chiesto un commento sulla fine della storia tra la sorella Beatrice e il modello Marco Fantini, ecco cosa ha risposto:

È da un po' che manco a casa, quindi certe cose non le so.

  • shares
  • Mail