Kate Upton sposa Justin Verlander

Fidanzamento ufficiale per la bellissima Kate Upton.

23 anni e presto moglie. Red carpet con sorpresa al MET Gala 2016, andato in scena ieri sera a New York, grazie a Kate Upton, presentatasi sul tappeto rosso con un brillocco in bella mostra.

Anello di fidanzamento esposto ai paparazzi per la bella attrice, che ha poi confermato ad E! News l'imminente matrimonio con l'amato Justin Verlander.

"Sono molto contenta, lui si è proposto proprio prima dell'inizio della stagione, così abbiamo deciso ti mantenere il segreto per un po' di tempo. Finalmente posso dirlo a tutti!".

Verlander, 33enne lanciatore dei Detroit Tigers, ha progettato l'anello, per poi regalarlo alla compagna dopo 3 anni di coppia. Una data per le nozze, però, al momento non esiste. Parola di Kate.

"Per ora ci godiamo il periodo di fidanzamento".

Nata come supermodella, la Upton ha poi intrapreso la strada recitativa in film come Tower Heist - Colpo ad alto livello, I Tre marmittoni e Tutte contro lui - The Other Woman, mentre a breve la rivedremo in sala con ben 3 pellicole: The Masterpiece, Wild Man e The Layover. Auguri ai due futuri sposi.

kate-upton-sposa-justin-verlander.jpg

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail