Uomini e donne, Giorgia Lucini: Gabriele Spizzichini è il nuovo amore?

Giorgia Lucini ha un nuovo fidanzato?

giorgia lucini

Aria di cambiamento nella vita sentimentale di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e donne (dove scelse Mafredi Ferlicchia, poi diventato il suo fidanzato). Come ricordiamo tutti, con la partecipazione a Temptation Island Giorgia aveva rotto con il siciliano e aveva poi cominciato una storia con Andrea Damante, ex tentatore del programma estivo nonché attuale tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Sin dall'arrivo di Andrea al trono classico si son diffuse le voci di una Giorgia ancora innamorata e che si ipotizzava che potesse scendere in trasmissione per il suo ex. Ma lei in un'intervista di qualche settimana fa, pur dicendosi ancora presa, ha escluso questa possibilità:

Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso.... In fondo, al mondo siamo 7.3 miliardi di abitanti... credo di essere stata abbastanza chiara... quindi basta!

Ché sia cambiato qualcosa nel cuore della giovane ex tronista e si sia aperto lo spazio per un nuovo amore? Nessuna dichiarazione della stessa o post espliciti, ma sul suo Instagram ci sono alcuni indizi che fanno pensare che abbia un nuovo fidanzato. Ad esempio una foto scattata di sera a Pompei con didascalia abbastanza chiara: "Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente.... #TU #pequeñaygigante"

Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente... #TU #pequeñaygigante #-6

Una foto pubblicata da Giorgia Lucini (@giolucini) in data:


Proprio partendo da quell'hashtag ("#pequeñaygigante") abbiamo provato a vedere tra le ultime persone seguite da Giorgia e tra queste c'è il giocatore di basket Gabriele Spizzichini. E' effettivamente molto alto (1,96), soprattutto a paragone con l'altezza di lei. Potrebbe riferirsi a questo l'hashtag? Il seguirsi su Instagram poi è una cosa reciproca: Giorgia Lucini figura, infatti, tra i suoi ultimi following. E, infine, anche sul profilo di lui c'è qualche indizio: in molte foto si trovava proprio in costiera amalfitana (zona vicina a Pompei, dov'era Giorgia l'altra sera). Ma soprattutto, è in forza alla Scafati Basket 1969, squadra di Scafati, comune confinante con Pompei. Solo una serie di coincidenze? Vedremo se il tempo ci smentirà o se la bella coppia verrà allo scoperto. Perché è davvero una bella coppia.

gabriele-spizzichini.jpg

  • shares
  • Mail