Met Gala 2016, davanzale e didietro in vista per Madonna - foto

57 anni e non sentirli. Madonna show al MET Gala 2016.

Come vuole tradizione, perché ogni anno ne combina una delle sue, Madonna ha letteralmente dato spettacolo sul tappeto rosso dl MET Gala 2016, andato in scena ieri sera a New York. Abbandonata Londra, in cui era stata per rivedere l'amato figlio Rocco, scappatole da sotto il naso a Natale, la regina delle popstar ha messo in mostra seni e didietro sul red carpet dell'evento, alla modica età di 57 anni.

Un abito Givenchy firmato Riccardo Tisci che ha calamitato l'attenzione dei fotografi e quest'oggi fatto il giro del mondo, viste le nudità esposte da colei che da sempre riesce a stare sul pezzo del gossip grazie a mirate provocazioni. A completare il look stivali in lattice fino al ginocchio e un copricapo d'argento. A 'frenare' il seno un mix di pizzo e nastro adesivo nero.

Una fascia 'adesiva', da vedere anche sulle sue gambe, solitamente utilizzato dalla cantante per riprendersi dalle fatiche del tour. Ritrovata la serenità in famiglia grazie all'apparente 'pace' raggiunta con Rocco, Madonna è quindi tornata a far quello che da oltre 30 anni le riesce meglio. Dominare la scena, costi quel che costi.

  • shares
  • Mail