David Hasselhoff sposa Hayley Roberts

David Hasselhoff ha chiesto la mano a Hayley Roberts.

Terzo matrimonio in arrivo per David Hasselhoff, oggi 63enne e ufficialmente fidanzato con Hayley Roberts, che di anni ne ha 36. Ma l'amore non ha età, o almeno così dicono ad Hollywood.

I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma televisivo 'Britain's got talent', che vedeva David tra i guudici. Ad annunciare le imminenti nozze alla rivista Hello lo stesso Hasselhoff, pronto a reindossare il costumino rosso per il primo film dedicato a Baywatch.

"Non ti sposi perchè vuoi vivere con qualcuno, ti sposi perché non puoi vivere senza qualcuno". "Io mi sentivo così. Mi sentivo infelice senza di lei. Ho aspettato tanto prima di farle la proposta perché mi sentivo troppo vecchio".

Parole piene d'amore a cui così ha replicato la futura moglie:

"E' un uomo meraviglioso, voglio trascorrere tutta la mia vita con lui. E' perfetto!".

Per il divo, come detto, si tratterà del 3° matrimonio, avendo sposato in passato Catherine Hickland, sua moglie dal 1984 al 1989, e Pamela Bach, sua sposa dal 1989 al 2006 e madre delle due figlie Hayley Hasselhoff e Taylor Ann Hasselhoff, per un attore conosciuto non solo per il ruolo del bagnino Mitch Buchannon in Baywatch ma anche, se non soprattutto, per quello di Michael Knight in Supercar.

Fonte: DigitalSply

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail