Naike Rivelli sacra e profana: in posa con la statua di Wojtyla - ma sbaglia Papa

Naike Rivelli in posa con la statua di Papa Giovanni Paolo II.

naike rivelli domenica live

Come al suo solito provocatoria, o forse dovremmo dire 'sacra e profana', come l'ha definita un suo follower. Naike Rivelli in posa alla stazione Termini di Roma davanti alla statua di Papa Wojtyla, realizzata da Oliviero Rainaldi nel 2011. Una statua a lungo criticata, quella che si trova in in Piazza dei Cinquecento, con quel mantello aperto che, come sottolineato dall'autore stesso, simboleggia l'eredità spirituale che questo Papa ha lasciato alla città di Roma e al mondo.

Ebbene la Rivelli ha trovato modo e tempo di farsi fotografare all'interno proprio di quel mantello, agghindata e in posa neanche stesse prendendo il sole. Ma con gaffe a traino.

'The Good Pope .. Il Papa buono.. Goodnight Notte Roma'.

Questo il messaggio pubblicato dalla Rivelli, andata incontro ad un clamoroso scivolone. Perché la statua, come scritto, ritrae Papa Giovanni Paolo II e non Papa Giovanni XXIII, conosciuto per l'appunto come Papa buono. Fiume di commenti cancellati sul profilo social di Naike, che ha così 'difeso' la propria censura.

'Cancello la sporcizia dalla mia casa. Questo è il mio social, le mie foto, non un dibattito sociale con sconosciuti.. Vattene se non ti piace.. C'è un mondo da seguire.. Per che accanirti qui da me?!? Forse dovresti pregare un po.. Mi auguro che il vostro Dio sia piu dolce e compassionevole di voi credenti!'.


  • shares
  • Mail