Justin Bieber al party di fidanzamento del padre

Justin Bieber al party di fidanzamento di papà Jeremy.

emotionless-justin-bieber-attends-dads-engagement-party.jpg

Che sia stato questo il vero motivo dell'addio ai dreadlocks? Probabile. Nel fine settimana un serioso Justin Bieber ha infatti partecipato alla festa di fidanzamento del 40enne padre Jeremy, pronto a sposare la 28enne Chelsea Rebelo.

Una festa andata in scena a Toronto, in Canada, con il profilo Instagram del 22enne che ha immortalato il tutto tramite un paio di scatti. In uno di questi Bieber non sorride affatto. Che il ragazzo sia poco contento del nuovo imminente matrimonio del padre, che tale mai è veramente stato fino al raggiungimento della popolarità da parte del figlio?

Jeans strappati, capello corto e camicia abbottonata, Justin ha dato l'impressione di non essersi particolarmente divertito, tanto da cercare un minimo di 'brividi' con una meravigliosa tigre. Durante la cerimonia Bieber si è concesso anche una canzone al pianoforte, "Hotline Bling", prima di gettarsi in pista per ballare. A crescere il cantante, di fatto, è stata mamma Patricia Lynn "Pattie" Mallette, con l'aiuto della nonna, Diane, e del patrigno Bruce.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:



Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Us

Una foto pubblicata da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:


Fonte: JustinBieber

  • shares
  • Mail