Miley Cyrus - tattoo con Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth

Tattoo al fianco della cognata di Liam Hemsworth, ritrovato fidanzato della Cyrus.

Miley Cyrus

Ennesimo tatuaggio per Miley Cyrus, come rivelato sul proprio profilo Instagram dalla tatuatrice Lauren Winzer. Ma il tattoo in questione, e qui sta la novità del giorno, è comparso sulle braccia di altre tre amiche della cantante, tra le quali spicca Elsa Patakym, da 6 anni moglie di Chris Hemsworth nonché cognata di Liam Hemsworth, ritrovato fidanzato della Cyrus.

Un tatuaggio a forma di onda che la popstar non ha ancora ostentato sui social (stranamente), confermando il ritrovato feeling con la famiglia Hemsworth. Una sorta di 'patto' d'inchiostro quello fatto con la Patakym, dal 2010 invidiata moglie di Thor nonché madre dei piccoli India Rose Hemsworth, Sasha Hemsworth e Tristan Hemsworth.

Miley e Liam, innamoratisi nel 2009 sul set di The Last Song, sono stati fidanzati e in procinto di sposarsi fino al 2013, quando l'attore ruppe il fidanzamento per gli eccessi mediatici dell'ex Hannah Montana. Poi improvvisamente, a fine 2015, la coppia si è ritrovata, con tanto di anello di fidanzamento reindossato dalla stessa Curys. Ma certo è che nozze o meno, smentite categoricamente dal divo di Hunger Games un paio di settimane fa, in casa Cyrus-Hemsworth tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità. Tattoo compresi.

Stoked to do these little matching custom waves @kellyslater drew up for @mileycyrus @kalanimiller @elsapatakyconfidential @aprilmun

Una foto pubblicata da Lauren Winzer 🐀 (@laurenwinzer) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail