Manuela Arcuri: "Con Gabriel Garko c'è stato un flirt. Francesco Coco? Una storia importante"

L'intervista dell'attrice ospite di Verissimo.

Manuela Arcuri è stata ospite della puntata di ieri, sabato 30 aprile 2016, di Verissimo. L'attrice non si vedeva in tv da qualche tempo: infatti dopo la nascita del figlio si è presa una piccola pausa dal lavoro. Fasciata in un vestito rosso, la protagonista indiscussa delle fiction targate Mediaset è apparsa più in forma che mai e ha parlato di amori e famiglia con Silvia Toffanin.

Inevitabile non parlare di Gabriel Garko: l'attore torinese, infatti, è uno dei principali partner dell'Arcuri nelle fiction di Canale 5, ma per un periodo lo è stato anche nella vita. Questo il ricordo dell'attrice:

Si, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno. Com'è lavorare con un ex? Fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta.

Un gran bel ricordo anche di un altro suo celebre ex compagno, l'ex calciatore Francesco Coco, con cui l'attrice ha vissuto una lunga storia d'amore:

Forse è stata la mia prima vera storia d'amore importante, c'è stata una grande passione.. Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere. Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo.... Ho sempre avuto sentimenti veri e puri. Purtroppo poi le storie sono finite.

Per il momento ancora niente matrimonio con l'attuale compagno Giovanni Di Gianfrancesco: "In questo momento no, ci stiamo dedicando a Mattia".. Ma non è escluso che la coppia possa presto allargare la famiglia: "Mai dire mai, mi piacciono le famiglie numerose".

  • shares
  • Mail