La principessa Charlotte compie un anno: le nuove foto di Kate Middleton

La figlia di William e Kate compie domani un anno: la casa reale rilascia 4 nuove foto della bimba scattate dalla mamma.

A pochi giorni di distanza dal novantesimo compleanno della Regina Elisabetta II, a Palazzo è ora momento di festeggiare la piccola di casa Windsor, la principessa Charlotte, che domani compie un anno. Per l'occasione i profili ufficiali Facebook e Twitter della Casa Reale hanno voluto condividere con i tantissimi fan e followers quattro nuovi scatti della bellissima bimba. A catturare queste meravigliose immagini, però, non è stato uno degli ormai noti fotografi ufficiali della famiglia reale, ma mamma Kate, proprio come era accaduto a novembre scorso e ancora a giugno 2015, poco dopo la nascita.

Le foto, condivise sui social, sono accompagnate da questo messaggio:

Il Duca e la duchessa di Cambridge sono lieto di condividere nuove foto della principessa Charlotte.
La Duchessa ha scattato queste foto di sua figlia in aprile, nella loro casa di Norfolk.
Il Duca e la Duchessa sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia, in occasione del primo compleanno della loro bambina.
Speriamo che tutti possano amare queste belle foto tanto quanto noi...

Immancabile la valanga di like e commenti, tra i quali troviamo anche chi 'ringrazia Dio per l'arrivo di Kate nella famiglia reale', a riprova del fatto che la Middleton e i suoi modi sempre più vicini alle persone comuni piacciono, e anche molto. E proprio come una qualsiasi mamma è stata Kate a voler immortalare la sua bambina in alcune foto da poter poi condividere in occasione del suo primo anno d'età.

I festeggiamenti per il compleanno di Charlotte, domani, saranno strettamente privati e informali: a spegnare la prima candelina sulla torta, infatti, ci saranno i suoi genitori, il fratellino George e i nonni.

  • shares
  • Mail