Chris Brown, ennesimo arresto per la stalker Danielle Patti

Ancora stalker in casa Chris Brown.

Chris Brown

Ancora stalker in casa Chris Brown. Anzi, forze dovremmo dire ancora Danielle Patti, in casa Chris Brown. La 'storica' stalker del cantante ha infatti colpito ancora, entrando per l'ennesima volta nel villone dell'ex di Rihanna la mattina di giovedì. Chris, come già accaduto in passato, era in casa al momento dell'irruzione ma non sarebbe mai stato in pericolo. Nel mese di marzo la donna aveva minacciato di uccidere Brown, finendo dentro con tanto di ordine restrittivo.

Ordine che ha tutt'altro che frenato la donna, evidentemente instabile, beccata dalla security del rapper mentre vagava nel giardino della villa, con la porta d'ingresso aperta. Inevitavile l'arrivo della polizia e l'ennesimo arresto. La Patti era entrata nella dimora Brown anche nel mese di dicembre.

Per Chris, va detto, si tratta dell'ennesima 'squilibrata'. Esattamente un anno fa, come dimenticarlo, tale Amira Kodcia Ayeb si fece trovare nuda nel suo letto, come denunciato dallo stesso cantante sui social:

'Torno e trovo questa pazza in casa mia. Ha scardinato tutte le porte. Ha anche trovato il tempo di cucinarsi un po' di cibo. Ha scritto “Ti amo” sui muri. Ha buttato via i vestiti di mia figlia e le cose del mio cane. Poi ha messo tutte queste cose legate al voodoo in giro per casa. Questo dimostra che i pazzi possono essere davvero pazzi. Ha anche scritto il suo nome con la vernice su tutte le mie automobili! Adoro i miei fan ma questo è davvero troppo. Prego per lei affinché ottenga l’aiuto di cui ha bisogno'.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail