Lamberto Sposini: Simona Ventura condivide una foto con il giornalista

La foto è stata pubblicata su Twitter.

lamberto-sposini-simona-ventura.jpg

Come tristemente ricordiamo, il giornalista e conduttore Lamberto Sposini, nel 2011, cinque anni fa esatti, fu colto da ictus poco prima della messa in onda de La vita in diretta, il programma di Rai 1 che, all'epoca, conduceva assieme a Mara Venier.

Quel giorno, sostanzialmente, terminò la carriera televisiva del giornalista che, oggi, ha 64 anni e che ancora si sta riprendendo lentamente da quanto accadutogli. Anche la ex compagna Sabina Donadio, intervistata dal settimanale Vanity Fair, ha purtroppo escluso ogni possibilità che Sposini possa ritornare sul piccolo schermo.

Lamberto Sposini, oltre all'appoggio della sua ex compagna da cui ha avuto la figlia Matilde, viene constantemente sostenuto anche da Mara Venier, appunto, la sua ultima partner televisiva. La Donadio, sempre durante la precitata intervista, ha purtroppo dichiarato che molti amici di Sposini non si sono più fatti sentire dopo ciò che gli è successo.

Pochi giorni fa, però, Simona Ventura è andata a trovare Lamberto Sposini. La conduttrice, reduce dall'esperienza de L'Isola dei Famosi, ha condiviso successivamente una foto sui social network, accompagnata dal seguente, benaugurante, messaggio:

Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire...

Lamberto Sposini è apparso sorridente e in forma. Purtroppo l'ictus gli ha causato l'afasia, a causa della quale non riesce né a parlare, né ad esprimersi tramite la scrittura. Il giornalista, però, è perfettamente lucido.

  • shares
  • Mail