Paola Barale, conduttrice, showgirl e occasionalmente anche attrice, ritornerà presto in tv con il programma Flight 616, un adventure dating show durante il quale 16 concorrenti attraverseranno il mondo in sei tappe con la speranza di trovare l’amore, che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo 12 maggio.

Lo scorso 28 aprile, la Barale ha compiuto 49 anni. Recentemente, prima della partenza di Flight 616, abbiamo potuto vedere la Barale in tv, durante una puntata di Verissimo, durante la quale la conduttrice di Fossano è stata intervistata da Silvia Toffanin.

In occasione del suo compleanno, Raz Degan, l’ex fidanzato di Paola Barale, ha deciso di condividere sulla propria pagina ufficiale Instagram una foto ritraente se stesso con la sua ex compagna e un messaggio, come dire, quasi nostalgico:

Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno bionda.

Paola Barale e Raz Degan hanno vissuto una storia d’amore costellata da alcuni periodi di crisi. La conduttrice e l’attore e modello israeliano sono stati insieme sostanzialmente dal 2002 al 2015. L’annuncio della separazione avvenne tramite il profilo Facebook della Barale:

Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti.

Il messaggio condiviso da Raz Degan fa dedurre che i due siano rimasti in buoni rapporti, nonostante la fine della loro relazione.

Troppo poco, ovviamente, per ipotizzare un loro ritorno insieme.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto