Michele Morrone è una delle rivelazioni di Ballando con le stelle 2016. L’attore e modello si è classificato secondo per la gioia di Selvaggia Lucarelli (“servirà al tuo ego”), ma la vera vittoria è quella della grande popolarità a mezzo stampa e sui social.

Intervistato da Novella 2000, l’ex concorrente si è confermato riservato sul fronte sentimentale. Nonostante si sappia che è legato a Rabia, una ragazza libanese che gli ha dato un figlio, lui non ha voluto sbottonarsi sull’argomento:

“Mi spiace ma della mia vita privata non parlo. E’ solo mia e la difendo con tutto me stesso. Non c’entra niente con lo showbiz. Ad esempio io non farei mai un reality coinvolgendo la mia famiglia. A casa sono una persona, non un personaggio”.

In compenso Morrone ha rivelato i suoi gusti nell’intimità:

“Non sono tipo da coccole, ma da sesso selvaggio. Anzi selvaggissimo. Però non seduco, forse lo facevo alle scuole medie. E non chiamatemi sex symbol!! La bellezza aiuta i primi 15 minuti, poi devi avere qualcosa da dire. Sono un ragazzo che fa il suo lavoro con impegno e tanto studio. E’ difficile entrare nel cuore delle persone e io mi applico davvero tanto. Ci tengo a essere un bravo attore”.

E qui Selvaggia, forse, ci aveva visto giusto…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto