Katy Perry irriconoscibile sulla copertina L’Officiel Paris

Lunghi capelli rossi per la cantante americana: la celebre rivista di moda stravolge il look di Katy Perry

Katy Perry rossa sulla copertina L\\'Officiel Paris

Abbiamo visto Katy Perry con i capelli di qualsiasi colore. Ci mancava solo il rosso, e a questa mancanza rimedierà il prossimo numero di L’Officiel Paris. La celeberrima rivista di moda infatti dedicherà il servizio di copertina alla pop-star americana.

Sarà che negli ultimi tempi Katy ha il viso un po’ più gonfio, sarà che è la prima volta che l’ammiriamo con una chioma così fluente, ma la ragazza sulla cover non sembra lei. Tra l’altro negli ultimi tempi Katy ha cambiato fidanzato con la stessa frequenza con cui cambia tinta. Dopo il divorzio da Russell Brand l’abbiamo vista abbracciata al chitarrista dei Florence and the Machine, Rob Ackroyd. Con lui è finita dopo poche settimane.

Altrettanto poco è durato il flirt con quel gran playboy di John Mayer. Girano voci che il chitarrista avrebbe scaricato Katy perché lei si stava innamorando di lui. E si sa, lui è uno che non si impegna così facilmente. Quindi, dopo Jennifer Aniston e Jessica Simpson, il signor Mayer potrà annoverare fra le sue conquiste un’altra collega celebre.

Dopo una frequentazione così breve (un paio di mesi), chissà se John riconoscerà Katy sulla copertina L’Officiel Paris. È un dubbio lecito.

Katy Perry rossa sulla copertina L’Officiel Paris
Katy Perry rossa sulla copertina L\\'Officiel Paris
Katy Perry rossa sulla copertina L\\'Officiel Paris

Via | Huffington Post

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Katy Perry

Tutto su Katy Perry →