Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: storia d’amore finita?

L’indiscrezione di Alberto Dandolo di Dagospia.

Raoul Bova, l’attore romano attualmente sul piccolo schermo con la fiction Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore, in onda su Canale 5, è ufficialmente fidanzato con Rocío Muñoz Morales.

Con l’attrice e modella spagnola, Raoul Bova è diventato padre per la terza volta: dopo la nascita di Alessandro Leon e Francesco, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, l’attore 44enne è diventato papà di una bambina di nome Luna, nata lo scorso 2 dicembre.

Nonostante il lieto evento, tutto sommato, ancora recente, il settimanale Chi, circa un mese fa, ha parlato di una presunta crisi tra Bova e la Morales, pubblicando la notizia di una vacanza in Spagna che Rocio ha deciso di fare proprio con sua figlia Luna, lasciando il suo compagno Raoul in Italia. Bisogna anche ricordare che l’attore romano, ultimamente, è stato impegnato nella promozione proprio della fiction Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore.

Raoul Bova, inoltre, con alcune dichiarazioni rilasciate al programma Verissimo, ha manifestato la volontà di prendersi una lunga pausa di riflessione dal lavoro per poter trascorrere molto più tempo con i suoi tre figli e per dedicarsi esclusivamente alla propria vita “interiore” e “sentimentale”.

Nonostante ciò, i rumors riguardanti una crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono tornate a circolare e il “merito”, questa volta, è di Alberto Dandolo di Dagospia che ha parlato addirittura di una relazione che va avanti, ormai, soltanto per interesse:

Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…

Un’illazione non leggera.

Come risponderanno i diretti interessati?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →