Carlos Mendes, il fratello maggiore di Eva Mendes, si è spento due settimane fa all’età di 56 anni: l’uomo era da tempo malato di cancro. L’attrice americana, attualmente incinta del suo secondo figlio da Ryan Gosling, lo ha ricordato condividendo su Instagram una foto che li ritrae insieme.

In un primo momento, i seguaci che la seguono sul social network non avevano capito chi fosse l’uomo nella foto: la Mendes, infatti, ha preferito lasciare vuoto il campo riservato alla didascalia, limitandosi a digitare un piccolo cuoricino.

♥️

Una foto pubblicata da Eva Mendes (@evamendes) in data:

La morte è sopraggiunta a due anni dalla prima diagnosi di tumore alla laringe. Commentando la scomparsa, Carlo – il fratello minore dell’attrice – ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi che sia successo. Piango mentre scrivo queste parole e non ho idea di come riuscirò ad accettare che lui se ne sia andato. Ma voglio ringraziare tutti quelli che si sono fatti sentire. Credetemi: i vostri messaggi mi hanno fatto sentire meglio. La mia vita non sarà più la stessa senza di lui.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto