La coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ancora al centro del gossip: dopo le rivelazioni shock di Lele Mora, i due protagonisti di Uomini e Donne sono chiamati a fugare le voci attorno al proprio matrimonio fissato al termine dell’Isola dei Famosi.

E’ la rubrica Sussurri e Grida di Novella 2000 a fornire la ‘versione dei fatti’ su uno degli eventi più attesi dai fan del programma di Maria De Filippi:

Si sta trasformando in un caso di stato la liaison tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, entrambi nati con Uomini e donne. Lui, prima di partire per l’Isola dei famosi, avrebbe tradito Tara con una commessa di nome Sara. E c’è di più, dietro alla storia del futuro matrimonio tra Cristian e Tara: pare che il “Sì” sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres… Vero? Allucinazioni? È tutto show.

Con un post su Instagram, la fidanzata del naufrago fuga qualsiasi dubbio sull’autenticità del sentimento che la lega a Gallella da diversi anni:

la mia vita e la mia anima sara' per sempre tua #amore#cristiangallella#isoladeifamosi

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) in data:

Il giallo continua…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto