L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha alimentato una serie di critiche molto aspre nei confronti di Giulia De Lellis accusata, su più fronti, di essere in trasmissione per altri motivi ma sicuramente non per corteggiare Andrea Damante.

La corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, infatti, sul proprio account Instagram, indosserebbe alcuni capi a fini pubblicitari.

In difesa di Giulia, scende in campo, addirittura Raffaella Mennoia, forse, desiderosa di affermare la totale estraneità della produzione, in queste dinamiche da influencer da social. Ecco il messaggio postato su Facebook:

Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.

Sarà amore o puro business. Solo il tempo ci darà ragione!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto