Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show: "La droga mi ha rovinato la vita"

Le dichiarazioni inedite di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show

corona-costanzo-b.jpg

Ospite del primo Uno contro tutti della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona (davanti ad un parterre di 13 ospiti tra cui Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi, Enrica Bonaccorti, Paolo Graldi, Antonella Borallevi, Roberto Alessi, Giuseppe Guastalla, Carmelo Abbate, Alessandro Cecchi Paone) ha affrontato aspetti inediti della sua vita patinata e della permanenza in carcere:

Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all'inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell'arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore.

Dopo 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di prigione, l'ex re delle paparazzate sta portando a termine, con successo, un grosso percorso riabilitivo che l'ha reso un uomo migliore:

Ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni. Ho un residuo di pena di 5 anni, sono in affidamento e questo è avvenuto senza regalarmi niente, perché lo prevede la legge.

  • shares
  • Mail