Francesco Totti e Ilary Blasi: il battesimo della piccola Isabel

Totti e Ilary hanno battezzato il 23 aprile l'ultimogenita, nata poco più di un mese fa.

ilary-blasi-isabel.jpg

Sabato 23 aprile è stata grande festa a casa Totti - Blasy. Francesco e Ilary, infatti, hanno festeggiato con tutta la famiglia il battesimo della piccola Isabel, nata poco più di un mese fa. La terzogenita del capitano della Roma e della conduttrice de Le Iene ha ricevuto il sacramento nella Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella, in tarda mattinata.

Il primo ad arrivare in chiesa è stato Totti, intorno alle 11.45, insieme al suo preparatore atletico, Vito Scala. Il calciatore per l'occasione ha infatti ottenuto il permesso di lasciare il ritiro a Trigoria, dopo essersi allenato di prima mattina in solitaria, con la sola compagnia di Spalletti. Ilary, invece, ha raggiungo il luogo della cerimonia con i tre figli, Isabel, Cristian e Chanel. A loro si sono uniti anche i nonni paterni, Fiorella ed Enzo.


Look casual per i maschi di casa: jeans, camicia bianca e giacca per Totti, così come suo figlio Cristian e suo padre Enzo. Più eleganti, invece, le donne: Ilary ha indossato una vestito sui toni del blu, con lunga gonna fiorata, mentre Chanel un vestito rosa con gonna ampia. A circondare Isabel, oltre ai genitori, ai fratelli e ai nonni, tanti familiari e amici.

  • shares
  • Mail