Fabio Fulco e il matrimonio con Cristina Chiabotto: “Il lavoro non ci consente di compiere il grande passo”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco innamorati da dieci anni, ma il matrimonio è ancora lontano. Lo racconta lui, intervistato dal settimanale Mio.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono innamorati da dieci anni, da quando si sono conosciuti a Ballando con le stelle. La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo e inevitabilmente, ogni volta che uno dei due viene intervistato deve rispondere a una domanda sulle nozze, a cui più volte hanno accennato ma che non si sono mai tenute.

Oggi, a spiegare il perché il matrimonio non si è ancora celebrato, ci pensa un innamoratissimo Fulco, che ha sempre parole tenerissime per la sua compagna:

Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime.

Questa la motivazione che l’attore e regista Fulco dà al settimanale Mio, parlando del rapporto con la bellissima Cristina:

Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei.

Il segreto di questo amore sono le innumerevoli qualità della Chiabotto, elencate dal suo fidanzato, di 16 anni più grande:

Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita.

Con questi presupposti, matrimonio o no, il loro amore durerà a lungo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →