Il ponte del 25 aprile è quasi finito, anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno trascorso una piacevole vacanza in compagnia delle loro due bambine, Sole e Celeste, come ci mostra il tenero scatto pubblicato dalla showgirl su Facebook e Instagram:

Un bacio grande da tutti noi! Godetevi questo ponte

Michelle con in braccio Sole e Tomaso con in braccio Celeste si baciano con trasporto, con alle spalle il bel panorama di un lago. L’amore tra i due sembra crescere ogni giorno di più, proprio come crescono velocemente le loro due bimbe che, quanto all’essere fashion, non hanno nulla da invidiare a mamma e papà.

Oltre che per riposarsi dagli impegni lavorativi, questo week end lungo sarà servito alla coppia per stare alla larga dalle preoccupazioni: ricordiamo, infatti, che è di pochi giorni fa la notizia della richiesta di condanna della Hunziker, ad opera del PM di Rimini, in un processo per diffamazione a carico della showgirl. La sua difesa, comunque, è nelle ottime mani dell’avvocato Giulia Bongiorno, e così Michelle può godersi la sua famiglia e i giorni di festa!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più