Dopo il collegamento avvenuto durante la puntata andata in onda una settimana fa, oggi, domenica 24 aprile 2016, Lorenzo Crespi è stato intervistato in studio da Barbara D’Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live.

Crespi ha ripercorso la sua carriera con un filmato riguardante le sue tante partner di scena: Manuela Arcuri, Anna Falchi, Vanessa Gravina e tante altre. L’attore messinese ha dichiarato che i baci di scena erano tutt’altro che finti:

Non ho mai baciato una donna in un film in un modo finto. Il problema sono i mariti delle attrici! Prima, si instaura un rapporto e poi…

Lorenzo Crespi ha ribadito di essere single:

Sono single, non ho una fidanzata. Ho avuto molto dalla vita sotto quest’aspetto. Per avere una compagna, però, voglio stare bene, preferisco avere delle basi. Altrimenti, è meglio stare da soli. Sono solo da un anno.

L’attore, quindi, ha parlato della recente scomparsa del padre naturale. Per Crespi, non si è trattato di un evento particolarmente traumatico e ne ha spiegato i motivi:

Perdere un padre è doloroso per tutti ma io ho sempre pensato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa. Io non conoscevo mio padre, mi ha abbandonato. Ho fatto il mio dovere di figlio, andando al suo funerale. Dico sempre alla gente di trattare bene i figli perché quando sono grandi, non dimenticano. Io di mio padre, non mi ricordo nulla, non mi ricordo una sola cosa bella. Sono andato al suo funerale per fare il mio dovere di figlio e per prendere le medaglie di mio nonno, Vincenzo Leopizzi, che è stato un vero eroe.

Infine, Lorenzo Crespi ha ribadito la volontà di tornare a recitare, facendo un piccolo appello al produttore Pietro Valsecchi che gli ha mandato un videomessaggio:

Sono una persona stradisciplinata, affidabilissima. Lo ero anche prima ma ero troppo giovane. Alla fine, però, non è successo nulla da nessuna parte. A volte, è facile puntare il dito. Io sono partito dal basso, ho fatto tutto da solo, mai avuto raccomandazioni. Ho avuto grandi maestri. Sarebbe bello tornare a lavorare con Pietro Valsecchi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più