Amici 15, Emma Marrone ritrova l'ex fidanzato Marco Bocci al serale

Maria De Filippi mette insieme nello stesso studio in contemporanea Marco Bocci, Emma Marrone e Stefano De Martino

Un sabato sera imperdibile per gli amanti del gossip. Così si profila il 30 aprile 2016 per coloro che sceglieranno di rimanere in casa per gustarsi il quinto serale di Amici 15. Sì, perché quel geniaccio di Maria De Filippi (forse ispirata dalla rivale Milly Carlucci che recentemente a Ballando con le stelle ci ha regalato emozioni con il trio delle meraviglie formato da Morgan, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli) ha avuto la geniale idea di mettere nello stesso studio in contemporanea Emma Marrone, Stefano De Martino e Marco Bocci. La prima nel consueto ruolo di direttore artistico della squadra bianca (insieme alla collega ed amica Elisa), il secondo come ballerino professionista, il terzo come giurato speciale (al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan).

È quanto emerge dalle anticipazioni riguardanti la registrazione avvenuta sabato 23 aprile a Roma, presso gli studi Elios.

Emma così si ritroverà a dividere il palco con due suoi ex fidanzati. Con il ballerino la cantante ha avuto una storia quando entrambi erano allievi di Amici, nel 2009. Poi, nel 2012, l'arrivo di Belen Rodriguez, il tradimento di lui e la rottura, vissuta praticamente davanti alle telecamere del talent show. Più breve e meno tormentata la relazione con l'attore, oggi marito di Laura Chiatti e papà del piccolo Enea: Emma e Bocci sono stati insieme nel 2013 (galeotta fu l'ospitata dell'attore proprio ad Amici - video in apertura) rimanendo in seguito - almeno ufficialmente - in buoni rapporti.

Cosa succederà nello studio di Amici quando Marco Bocci farà il suo ingresso? Quale sarà la reazione di Emma?

emma-marco-bocci.jpg

  • shares
  • Mail