Uomini e Donne, Tina Cipollari a Pechino Express 5? Maurizio Costanzo approva

Uomini e Donne | L'opinione di Maurizio Costanzo sulla possibile partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express 2016

uomini-e-donne-4-4-16-21.jpg

Anche se, nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, è arrivata la smentita della diretta interessata (e della sua eventuale compagna di (s)ventura, Gemma Galgani), la candidatura di Tina Cipollari come concorrente di Pechino Express 5 è ancora ufficialmente aperta tanto da suscitare l'interesse di Maurizio Costanzo (tra i suoi padrini ai tempi di Buona Domenica, che, al settimanale Nuovo, ha espresso il proprio pensiero su questa spinosa questione:

Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta.

L'opinionista di Uomini e Donne, terminate le registrazioni dell'adventure game di Rai2, potrebbe tornare, a settembre, tranquillamente sulla sua poltrona accanto a Gianni Sperti:

Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa.
  • shares
  • Mail