Il principe George saluta Barack e Michelle Obama (FOTO)

Il figlio di William e Kate incontra Obama e consorte a Kensington Palace: le foto diffuse dalla Casa Reale.

Barack Obama e sua moglie Michelle sono sbarcati a Londra per una tre giorni in Inghilterra. Se in mattinata la destinazione è stata il castello di Windsor per il pranzo in onore dei 90 anni della Regina Elisabetta, la cena si è invece tenuta a Kensington Palace, con i duchi di Cambridge e il principe Harry. Ma c'era un altro componente della famiglia reale desideroso di dare il benvenuto al Presidente degli Stati Uniti e alla first lady: il piccolo George, infatti, già pronto per andare a letto, non ha voluto mancare a questo appuntamento importante.

Pigiama, vestaglia e ciabatte, il principe George ha stretto la mano ad Obama e si è poi divertito con il cavallo a dondolo, lo stesso che il Presidente e sua moglie gli regalarono al momento della sua nascita. A pubblicare le foto è la pagina Facebook della famiglia reale inglese:

Questa sera il duca e la duchessa di Cambridge e il principe Harry hanno ospitato il presidente e la first lady degli Stati Uniti per la cena a Kensington Palace - prima di cena, il principe George ha avuto l'opportunità di incontrare il presidente e la first lady...

Come sempre accade quando si parla di George e dei suoi genitori, gli apprezzamenti e i like si sono sprecati. E, del resto, come si fa a non rimanere incantati di fronte a queste immagini?

  • shares
  • Mail