Sabrina Ferilli paparazzata senza trucco (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Nuovo.

sabrina-ferilli-struccata.jpg

Sabrina Ferilli è sicuramente uno dei personaggi più popolari del panorama artistico italiano. Attrice apprezzata al cinema ( ha recentemente ottenuto una nomination all'ultima edizione dei David di Donatello grazie al film Io e lei) e volto popolare anche al pubblico televisivo grazie al ruolo di giudice che ricopre per il talent show Amici di Maria De Filippi, l'attrice resta ancora, all'età di 51 anni, un'innegabile sex symbol, sempre impeccabile.

Per questo motivo, le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non rendono giustizia all'immagine pubblica della Ferilli ma l'attrice di Fiano Romano, nella vita privata, ha tutto il diritto di andarsene in giro anche con un look più dimesso del solito.

In queste foto, infatti, come possiamo notare, Sabrina Ferilli appare al naturale, completamente struccata, accompagnata per le strade di Roma dal suo compagno Flavio Cattaneo, con cui è sposata dal gennaio 2011.

Nulla, ovviamente, però, potrà togliere a Sabrina Ferilli la definizione di attrice tra le più sexy che abbiamo in Italia.

Foto | © Settimanale Nuovo

  • shares
  • Mail