Prince, il video di quando cacciò Kim Kardashian dal palco

La scenetta durante un concerto, nel 2011

Nel corso della sua carriera, Prince ha condiviso il palco con colleghi altrettanto celebri, come Michael Jackson e James Brown, solo per citare i più memorabili.

Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. Fra gli incontri "on stage" meno riusciti c'è sicuramente quello avvenuto nel 2011, quando il folletto di Minneapolis ebbe la malaugurata idea di invitare sul palco Kim Kardashian.

La cornice era quella del Madison Squadre Garden di New York. Ovviamente, la futura moglie di Kanye West non poté rifiutare la mano tesa di Prince. Ma, invece di scatenarsi come avrebbe fatto chiunque altro, la Kardashian rimase ferma, impalata come un semaforo, nonostante il groove fosse più contagioso di un nuovo ceppo di Sars.

Il comportamento non trovò il consenso dell'autore di Purple Rain, che, senza troppi convenevoli, le diede il benservito invitandola a scendere dal palco. Un genio, insomma.

La Kardashian ebbe modo di rimediare quando venne nuovamente invitata ad avvicinarsi alla pop-star durante la parte finale del concerto. Kim si sentì comunque in dovere di spiegare la sua reazione con un messaggio su Twitter. "Ero così nervosa quando Prince mi ha toccato che sono rimasta congelata", cinguettò la Kardashian, suscitando l'ilarità nei milioni di VERI fan del cantante.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail