George Clooney vende Villa Oleandra: arriva Tom Cruise?

george-clooney

Gira voce che George Clooney vorrebbe vendere la villa sul lago di Como. Il motivo? I paparazzi invadenti. E una piccola pressione da parte della fidanzata Stacy Keibler che è stanca di vedersi tutti i giorni i fotografi appostati lì intorno.

La provincia di Como ha pubblicato le foto dei paparazzi davanti casa Clooney quindi dobbiamo presumere che né lui né la fidanzata abbiano le traveggole. Gira anche la voce che George avrebbe denunciato qualche paparazzo ma è arrivata la smentita da parte di Pierpaolo Ferreri, uno dei fotoreporter di villa Oleandra dal 2004:

"Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale e nessuno di noi ha infranto la legge. (...) Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiamo a restare all'esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce. Facciamo solo il nostro lavoro. (...) Clooney ha un buon rapporto con noi fotografi, a volte ci prende anche in giro: quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d'acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di respirare ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo. Esasperarlo andrebbe contro i nostri interessi".

Ferreri ha una parola anche per la fidanzata Stacy:

TOM_CRUISE

"Elisabetta Canalis si nascondeva, Stacy Keibler invece si comporta come una persona qualunque, esce senza scorta, ci sorride. Una volta mi ha anche chiesto di accompagnarla alla sua auto perchè non ricordava dove aveva parcheggiato e non mi sembrava per niente esasperata".

Ok, quindi è amore tra Clooney e i paparazzi. Ma la voce della vendita della casa rimane. E sembra che per l'acquisto sia interessato Tom Cruise. L'attore all'inizio voleva comprare un imponente castello medievale a Deruta, in provincia di Perugia ma Clooney sta cercando di convincerlo ad acquistare invece Villa Oleandra. Ma Tom come si comporterà con i paparazzi? Dopo il divorzio da Katie Holmes non sarà una mossa sbagliata arrivare in Italia e darsi in pasto ai fotografi? Alla prossima puntata...

Fonte: Stuff
Foto: TMNews

  • shares
  • Mail