Asia Argento: "Selvaggia Lucarelli? C'è chi si nutre del talento altrui"

Ancora scintille a distanza tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli.

asia-argento-selvaggia-lucarelli.jpg

Nonostante sia stata eliminata prima della semifinale (sabato prossimo si terrà la finale) di Ballando con le stelle, Asia Argento sembra avere ancora qualcosa da dire alla giurata Selvaggia Lucarelli. Tra le due - com'è ormai noto - non corre buon sangue e durante le settimane trascorse nel talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci le liti e i confronti accesi non sono mancati.

Da "anima brutta" ad "anchilosata" le due, direttamente o indirettamente, se ne son dette di ogni. Ormai fuori dal programma, l'attrice - intervistata da Vanity Fair - sul burrascoso rapporto con la blogger e giurata del programma, ha dichiarato:

Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui.

L'Argento si dice anche contenta di aver ricevuto a volte il sostegno del popolo della rete, che l'ha difesa:

Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere.

Un bilancio, quello del suo percorso a Ballando con le stelle, del tutto positivo:

Al mio incontro con Milly Carlucci ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro.

  • shares
  • Mail