Oggi torniamo a parlare di Belen Rodriguez dopo moltissimo tempo (cioè da ieri).

Per la precisione, oggi ci soffermiamo sul locale che la showgirl e conduttrice argentina ha deciso di aprire a Milano con la collaborazione del ristoratore e personaggio televisivo, Joe Bastianich. Il bar e ristorante del quale stiamo parlando è l’ormai famoso Ricci.

L’episodio risale, in realtà, a circa un mese fa: Belen Rodriguez, durante i festeggiamenti per il compleanno di sua madre Veronica, infatti, ha litigato con alcuni clienti presenti in quel momento nel suo locale a causa dell’eccessiva confusione proveniente dal suo tavolo. La situazione sarebbe degenerata al punto da richiedere l’intervento del servizio d’ordine del Ricci.

A distanza di un mese, uno dei clienti in questione ha fornito la propria versione dei fatti pubblicata sul sito di Novella 2000.

Ve la riportiamo:

È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: “Vabbè che ci possiamo fare, è Belen… È la padrona”. Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca… Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: “Meglio accompagnarla a casa” e così ho scatenato la sua ira. Il tutto, dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia.

Dove c’è Belen, non ci si annoia mai…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più