Prince ricoverato in ospedale

Influenza bestiale per Prince, ricoverato in ospedale a concerto concluso.

Paura per Prince, 57enne leggenda della musica d’America. Il cantante è stato infatti ricoverato in ospedale dopo un atterraggio d’emergenza del suo jet privato. Parola del sito TMZ, secondo cui l’aereo sarebbe atterrato presso l’aeroporto internazionale di Quad City all’1 di notte.

Un portavoce di Prince ha rivelato al sito stesso come il cantante stia combattendo una fastidiosa influenza da diverse settimane, con febbre alta e sintomi particolarmente insostenibili. Attualmente in giro per gli States con il “Piano & a Microphone Tour”, Prince è riuscito a cantare al Fox Theater di Atlanta la scorsa notte, per poi crollare in volo, tanto da rendere necessario un’immediata visita ospedaliera. Tre ore dopo, fortunatamente, la star è potuta tornare a casa, dovendo però cedere all’assoluto riposo.

Nel passato sentimentale di Prince, premio Oscar nel 1985 grazie all’epocale colonna sonora di Purple Rain, due matrimoni falliti. Il primo con Mayte Garcia, sua moglie dal 1996 al 2000; il secondo con Manuela Testolini, andato avanti dal 2001 al 2006.

Fonte: Stereogum

I Video di Gossip Blog