Isola dei Famosi 11, Fiordaliso contro Simona Ventura: "Mi ha pugnalata..."

La cantante è stata intervistata dal settimanale Novella 2000.

fiordaliso-isola-2016.png

Tra le concorrenti che hanno preso parte all'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi attualmente in onda su Canale 5, tra i nomi più conosciuti, decisamente pochi, abbiamo trovato sicuramente quelli di Fiordaliso e di Simona Ventura.

L'esperienza "isolana" per entrambe si è rivelata tutt'altro che positiva. Fiordaliso, infatti, è stata eliminata dopo aver sofferto particolarmente le fatiche dell'Isola ed è rimasta coinvolta anche nel famigerato quanto inutile accendino-gate; anche Simona Ventura è stata eliminata, per ben due volte, considerato che il pubblico non le ha concesso nemmeno l'opportunità di restare a Playa Soledad, meglio conosciuta anche come l'"ultima spiaggia".

Concentriamoci, però, su Fiordaliso. La cantante è stata intervistata dal settimanale Novella 2000 e ha ribadito che, sull'Isola dei Famosi, è uscito fuori un lato della sua personalità che non ha affatto gradito:

E' stato devastante. All’Isola è uscita una parte di me che forse non conoscevo o cercavo di respingere. Grigia, noiosa, malinconica, piagnucolona, mi sembravo una vecchia odiosa, insomma. Sono andata semplicemente in tilt, sopraffatta dalla noia.

Fiordaliso, però, ha criticato apertamente proprio Simona Ventura, rea di essere stata particolarmente indelicata durante uno dei tanti momenti di difficoltà vissuti dalla cantante:

Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei… “A chi tocca, non si ingrugna”, usava dire Simona. Bene, si ricordasse che la ruota gira...

Ma se fossero rimaste a casa tutte e due, non sarebbe stato meglio?

  • shares
  • Mail