Eva Mendes di nuovo incinta

Secondo figlio in arrivo per Eva Mendes e Ryan Gosling.

Ryan Gosling

Giornata di gravidanze di peso quella di oggi. Dopo Blake Lively, infatti, ecco arrivare un'altra maternità made in Hollywood grazie ad Eva Mendes. La 42enne attrice e modella statunitense di origine cubana aspetterebbe il secondo pargolo dall'amato Ryan Gosling. Parola di Us Weekly.

"Possiamo confermarvi in esclusiva che l'attrice e il suo fidanzato di lunga data aspettano il loro secondogenito".

Notizia tutt'altro che smentita dal solitamente più che credibile Gossip Cop, che ha provato a contattare i rappresentanti dei due divi, ricevendo in cambio un secco 'no comment'. Insieme dal 2011, ovvero da quando hanno girato Come un Tuono, Ryan ed Eva sono già diventati genitori il 12 settembre del 2014, quando la coppia accolse la primogenita Esmeralda Amada Gosling.

In attesa delle fantomatiche nozze, la Mendes e Gosling hanno quindi deciso di ampliare la famiglia. In linea teorica tra meno di un mese, quando il divo sbarcherà al Festival di Cannes grazie a The Nice Guys, la gravidanza dell'amata potrà andare incontro ad una chiara conferma o ad una clamorosa smentita. A meno che Eva non decida di rimanere negli States, lasciando all'attore l'intero palcoscenico. Ma come si fa a resistere alla tentazione della Croisette?

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail