Blake Lively di nuovo incinta - Ryan Reynolds presto papà bis

Blake Lively, gravidanza bis a sorpresa.

Blake Lively

Notizia a sorpresa in arrivo dagli Usa. Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds da quasi 4 anni, è incinta. Di nuovo. A diffondere lo scoop UsMagazine, secondo cui la 28enne ex attrice di Gossip Girl sarebbe stata pizzicata sul set di The Shallows, suo prossimo film, con il pancione in bella vista grazie all'abito bagnato.

La coppia, come dimenticarlo, è particolarmente legata alla propria privacy, tanto dall'aver annunciato la nascita della primogenita James mesi e mesi dopo il suo effettivo arrivo, targato dicembre 2014. La Lively e Reynolds, da poco riesploso al cinema grazie al fenomeno Deadpool, si conobbero ed innamorarono nel 2010, sul set del disastroso Lanterna Verde.

Nel giugno del 2012 i due comprarono casa, per poi sposarsi ovviamente in gran segreto il 9 settembre dello stesso anno, alla Boone Hall in Mount Pleasant, in Carolina del Sud. Nel passato del divo anche un presto naufragato matrimonio con Scarlett Johansson, durato appena due anni. Anche nell'agosto scorso si parlò di gravidanza bis per la diva, che smentì il tutto utilizzando queste precise parole:

'No, quello che vedete nella mia pancia non è un bambino... È guacamole'.

Che sia ancora una volta tutta colpa del guacamole?

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail