Straordinaria ed esilarante protagonista della serie Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt, Ellie Kemper ha annunciato di essere incinta. 35 anni all’anagrafe, l’attrice e comica statunitense è in attesa del suo primo figlio con il marito Michael Koman. Secondo quanto riportato da UsWeekly, la Kemper ha confessato il tutto durante la registrazione del programma “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.

La comica ha confessato di aver mantenuto segreta la gravidanza durante le riprese della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, tra pochi giorni on line su Netflix. Ellie e Michael si sono sposati nel 2012, dopo essersi fidanzati anni prima. Una cerimonia molto intima a cui parteciparono amiche di vecchia data come Mindy Kaling, Kristen Wiig e Maya Rudolph.

Nel passato dell’attrice il ruolo di Erin Hannon nella serie televisiva The Office, per poi farsi vedere al cinema con Le amiche della sposa e 21 Jump Street, Laggies e Sex Tape – Finiti in rete. Ma è grazie alla deliziosa Kimmy Schmidt, che le ha fatto incassare una candidatura agli Screen Actors Guild Awards, se la Kemper è diventato un volto ‘iconico’ del piccolo schermo. Auguri alla futura mamma!

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto