Gracia De Torres, la modella spagnola che è una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, si distingue anche per il suo lato b praticamente perfetto. Le malelingue, però, insinuano che le sue forme non siano del tutto naturali, osservando come – anche ora che è dimagrita molto – la modella mantenga un sedere praticamente rotondo. È possibile che sia tutto merito di madre natura?

Il settimanale Chi è voluto andare a fondo della questione, interpellando un esperto di lato b, il chirurgo estetico Giacomo Urtis che, viste foto di Gracia sull’Isola, sentenzia:

A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi.

graciadetorres-lato-b

Dopo aver spiegato la differenza tra le due tecniche, Urtis precisa che il rifacimento del lato b è un intervento che ora va molto di moda:

Oggi la richiesta maggiore di interventi chirurgici riguarda i glutei, più che il seno, anche per effetto di fenomeni come le Kardashian o per la bellezza di alcune nostre showgirl: Belen, la Satta, la Santarelli sono i modelli cui si ispirano le clienti che vogliono un lato b perfetto.

Soprattutto va di moda nel mondo dello spettacolo, anche se il chirurgo non esclude che qualche showgirl faccia tutto da sola, impegnandosi in palestra per ottenere risultati ottimali:

Nel mondo dello spettacolo se dovessi calcolare una percentuale di glutei ritoccati, mi spingerei fino al 60 per cento, ma non è escluso che modelle e showgirl con un bel fondoschiena naturale si aiutino solo con la palestra e i massaggi. Il lato b è importante nello spettacolo: ci sono showgirl che siedono sulla propria fortuna.

Per quanto riguarda la De Torres, la certezza che sia ricorsa alla chirurgia estetica quindi non c’è. E, visto che lei si trova ancora sull’Isola, bisognerà attendere la sua uscita dal reality per sentire la sua versione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto