Amici, Martina Stavolo si sposa: l'abito è di Valeria Marini

L'ex cantante di Amici il giorno del suo matrimonio vestirà un abito della collezione Seduction

Il 4 giugno è sempre più vicino. L'ex cantante di Amici Martina Stavolo, a meno di due mesi dal suo matrimonio, racconta sulla sua pagina Facebook come procedono i preparativi per il grande giorno. E annuncia che indosserà un abito firmato da Valeria Marini, che ringrazia pubblicamente:

Finalmente posso dire chi sarà a vestirmi nel giorno più importante della mia vita ♡
Una Donna che della Femminilità ne è l'icona: un GRAZIE speciale a Valeria Marini ed alla Maison Signore Gino Signore che mi sta coccolando durante la scelta dell'abito!!!
Grazie alla mia Wedding Planner Valentina Picca Bianchi ed alla mia mamma Cinzia E Carmine Stavolo che quel giorno non potevano mancare!
Grazie a chi sta condividendo con me questo sogno... 👰 e grazie a Vanityfair.it per l'articolo ed al mio Ufficio StampaDaniela Perozzii!
Ora non resta che scegliere ma sono tutti meravigliosiiiiiii

In particolare l'abito in questione, come scrive Vanity Fair, fa parte della collezione Seduction ed è caratterizzato da cristalli scintillanti, pizzi preziosi e velate trasparenze sensuali.

La Marini ha commentato così:

Ho avuto il piacere di incontrare Martina, e l'empatia è stata immediata. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione. L’abito che abbiamo scelto insieme mette in risalto le sue forme, quelle giuste. La sensualità acqua e sapone di Martina si accompagna bene a un abito principesco dai ricami luminosi, perché autentico tripudio di eleganza e delicatezza.

Ricordiamo che il matrimonio tra Martina Stavolo e l'hair stylist Andrea Francescangeli sarà celebrato presso la Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma.

Foto di Michele Iacobini

  • shares
  • Mail