L’annuncio della gravidanza di Megan Fox ha scosso il web, nella giornata di ieri, visto e considerato che la diva era da poco tornata single dopo aver chiesto il divorzio al marito Brian Austin Green. ‘Chi diavolo sarà il padre del pargolo?‘, si son chiesti tutti. E’ così nato il toto-nome a cui persino la Fox, a breve di nuovo in sala con Tartarughe Ninja 2, ha voluto partecipare.

Sul proprio profilo Instagram, infatti, Megan ha voluto cavalcare il tutto ‘eliminando’ di fatto tre possibili’ concorrenti’, nonché suoi 3 colleghi di set, ovvero Shia LaBeouf di “Transformers”, Jake Johnson di “New Girl” e Will Arnett di “Teenage Mutant Ninja Turtles”.

NotTheFather‘, il divertente hastag utilizzato dalla Fox, decisamente autoironica nel replicare ai tanti, troppi rumor nati negli ultimi due giorni. Anche perché il padre del nascituro è lo stesso dei primi due figli avuti dalla bellissima Megan: Brian Austin Green. I due sono di fatto tornati insieme, con l’ipotesi del divorzio naufragata e l’amore riesploso. Una fonte ha confermato a People come i due stiano lavorando intensamente sul loro matrimonio, vivendo con gioia la notizia della 3° gravidanza.

La star di New Girl aveva chiesto il divorzio nel mese di agosto, dopo 5 anni di nozze e 11 di coppia. Noah e Bohdi i due figli nati rispettivamente 3 e 2 anni fa, ai quali se ne aggiungerà presto un terzo.

#notthefather

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più